Servizi di Trasporto a Roma

NCC – Trasferimento Roma – Aeroporti di Roma – Porto Civitavecchia

TRANSFER E TOUR A ROMA E PROVINCIA – TRASFERIMENTI DA E PER AEROPORTI, PORTI, STAZIONI – FERROVIARIE

TOUR TURISTICI DI ROMA CON GUIDA MADRELINGUA

Prenota il tuo transfer

Roma Transfer NCC è una società di servizi di noleggio auto con conducente che opera a Roma e dintorni. I nostri servizi transfer e tour sono studiati per consentire spostamenti rapidi nel massimo comfort, ottimizzando i tempi di trasporto grazie alla conoscenza del territorio dei nostri autisti esperti.

 +39 338 52 34 985

NCC – Trasferimento Roma – Aeroporti di Roma – Porto Civitavecchia

TRASFERIMENTO PRIVATO DA ROMA CENTRO E DAGLI AEROPORTI DI ROMA AL PORTO DI CIVITAVECCHIA
La Roma Transfer NCC offre ai suoi clienti il trasferimento da Roma Centro verso il porto di Civitavecchia. I nostri autisti sono a vostra disposizione anche per il servizio di trasferimento dal porto di Civitavecchia verso Roma Centro.

Servizio transfer da Roma al Porto di CivitavecchiaIl trasferimento con la Roma Transfer Ncc è garanzia di puntualità e qualità del servizio. All’ora concordata ed in perfetto orario un nostro autista vi preleverà al vostro albergo o al vostro domicilio nel centro di Roma per accompagnarvi rapidamente a destinazione, evitando così gli eventuali disguidi possibili sulle linee ferroviarie. Farete un viaggio con il massimo relax, comfort e professionalità.
Se arrivate via mare al vostro arrivo a Civitavecchia, appena sbarcati dalla nave, un autista vi attenderà all’uscita del porto di Civitavecchia e senza indugio vi accompagnerà alla vostra destinazione preferita a Roma centro.

Contattateci per ogni vostra esigenza relativa agli spostamenti da Roma Centro verso il porto di Civitavecchia o da Civitavecchia verso Roma Centro per potervi godere la vostra vacanza senza la preoccupazione di doversi affidare ad altri mezzi di trasporto rischiando di perdere la nave o di dover attendere troppo una volta sbarcati a terra.

Con la Roma Transfer NCC è disponibile anche il trasferimento dagli Aeroporti di Roma, sia da Fiumicino che da Ciampino, verso il porto di Civitavecchia, dal porto verso i due aeroporti di Roma ed il servizio di andata e ritorno tra Fiumicino o Ciampino ed il porto di Civitavecchia

Il Porto di Civitavecchia a partire dalla seconda metà degli anni novanta ha aumentato i traffici passeggeri legati alle crociere. Se nel 1996 il traffico di passeggeri crocieristi era di 156.000 unità, nel 2005 i crocieristi erano diventati 983.171 per un totale di 711 navi. Il grande sviluppo turistico non si è fermato permettendo, nel 2011, al Porto di Civitavecchia di diventare il primo porto crocieristico del Mediterraneo con oltre 2,6 milioni di passeggeri.

 

Share This